FC Ceresio Figino

Comunicato Federazione Ticinese Calcio

GAME OVER

Il comitato centrale dell'ASF ha deciso oggi, nell’ambito di una conferenza telefonica, di annullare tutti i campionati e le coppe della stagione 2019/20 attualmente sospesi, ad eccezione della Raiffeisen Super League, della Brack.ch Challenge League e dell’Helvetia Coppa Svizzera, e di considerare nulla la stagione 2019/20.

Dopo un‘attenta valutazione di tutti i possibili scenari, il comitato centrale ha adottato questa decisione all'unanimità, in accordo con i tre dipartimenti dell'ASF (Swiss Football League, Prima Lega e Lega Amatori) e delle 13 associazioni regionali.

Indirizzi e-mail

Le persone incaricate:

Fabio Baldovin scrivere una email

Ramona Ramelli scrivere una email

modulo di contatto

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito a FC Ceresio Figino, compilate il formulario sottostante così come è.

Se desiderate iscrivervi al nostro club calcistico, scegliete l'opzione iscrivermi al club e fornite, cortesemente, tutte le informazioni richieste. Più completa sarà la vostra candidatura, più velocemente potremo eseguire le pratiche preliminari.

Grazie.

compilare